Chi siamo

Personalizziamo il vetro per l’arredo.

Da oltre mezzo secolo, siamo al fianco dei produttori di mobili, degli interior designers e di tutti i creativi che fanno della luce e della trasparenza un tratto distintivo dei loro progetti. La nostra forza risiede - oltreché nell'alta qualità delle lavorazioni meccaniche ed estetiche - nella gestione Just in time di ogni prodotto; e soprattutto, nel saper co-progettare prodotti e soluzioni in collaborazione con il Cliente.
Nel 2014, forti di una vastissima esperienza come artigiani vetrai, abbiamo risposto all’evoluzione del gusto e dei materiali creando in esclusiva prodotti che fanno dell’abbinamento materico il proprio punto di eccellenza.

Offriamo ulteriori occasioni di personalizzazione con ParallelGlass®, interamente progettato e realizzato da Vetrerie Dal Pian. Il know-how acquisito ci ha inoltre permesso di trasformare e di proporre in molteplici versioni il supporto gres porcellanato di nuova generazione, materiale molto richiesto dagli operatori dell’arredamento grazie alla flessibilità e alle prestazioni esclusive.